Simple Way to Make Homemade Carrot pizza con rucola e primosale
Carrot pizza con rucola e primosale. Mescolare in una terrina gli scarti di carote provenienti dall 'estrattore, l' uovo sbattuto a parte. Le videoricette del Master Pivetti - La Pizza Crudo, Rucola e Grana. Appena l'uovo inizia a rapprendere farcire con il primosale e i peperoni arrostiti.
La pizza che vi suggeriamo oggi è una deliziosa e fresca pizza estiva, parliamo della classica margherita con l'aggiunta di rucola fresca e pomodorini ciliegino. Iniziate preparando una classica margherita, infornate e terminata la cottura aggiungete la rucola e i pomodorini. La pizza con rucola è un piatto molto appetitoso e apprezzato per i suoi sapori decisi. You can cook Carrot pizza con rucola e primosale using 12 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Carrot pizza con rucola e primosale
- It's of PER LA BASE:.
- Prepare 200 g of scarti di carote dall'estrattore.
- You need 1 of uovo.
- Prepare 2-3 cucchiai of pangrattato.
- Prepare 1 pizzico of sale.
- It's 1 cucchiaio of olio extravergine d'oliva.
- It's of PER IL CONDIMENTO:.
- It's 50 g of rucola.
- You need 150 g of primosale.
- You need 1 pizzico of sale.
- It's 1 cucchiaio of olio extravergine d'oliva.
- You need 2 cucchiaini of succo di limone.
Facile da preparare è perfetta per una serata tra amici. Il contrasto tra il verde della rucola e il bianco dei latticini verranno legati dal rosso dei pomodori datterini e dal dorato della pasta della pizza cotta in. La Pizza con Rucola e Pomodori è una pizza fatta in casa semplice da preparare e molto gustosa condita con ingredienti freschi di qualità. Soprattutto d'estate, quando abbiamo a disposizione rucola e pomodorini freschi provenienti direttamente dall'orto sotto casa.
Carrot pizza con rucola e primosale step by step
- Mescolare in una terrina gli scarti di carote provenienti dall'estrattore, l'uovo sbattuto a parte, un pizzico di sale e tanto pangrattato quanto basta a ottenere un composto coeso ma non troppo secco e asciutto. (Se si compie in anticipo questa operazione, aggiungere il sale solo all'ultimo momento in modo che le carote non abbiano tempo di rilasciare acqua)..
- Ricoprire una teglia con carta forno e ungerla con metà dell'olio extravergine d'oliva in corrispondenza del punto in cui si andrà a mettere la pizza (non è necessario ungerla tutta). Stendere il composto di carote a uno spessore di 1 cm e compattare con una spatola in modo da ottenere una forma circolare..
- Irrorare con l'olio extravergine d'oliva restante e cuocere in forno preriscaldato a 190°C (statico) per 20-25 minuti, finché il disco non sarà dorato in superficie e leggermente croccante sui bordi..
- Nel frattempo condire la rucola con l'olio extravergine d'oliva, il sale e il succo di limone; tagliare a cubetti il primosale..
- Sfornare la pizza, distribuire sulla superficie la rucola e il primosale e servire..
- NOTE: se si vogliono utilizzare le carote fresche, aumentare la quantità a 250 g (peso senza buccia), grattugiarle, salarle e lasciarle riposare per 15-30 minuti, quindi strizzarle per eliminare l'acqua rilasciata e procedere normalmente con la ricetta..
Una buona idea per una cena veloce è la classica pizza da fare in casa (non quella già pronta e surgelata)! Come dicevamo, la sua preparazione è facile e il risultato è ottimo. Scopri come preparare in casa la pizza con pomodorini mozzarella e rucola, ecco la ricetta con gli ingredienti e il procedimento Latte di pecora pastorizzato, caglio, sale, fermenti, rucola. Per i dettagli della consegna leggere la descrizione sotto. Caratteristiche Con mozzarella, rucola e pomodorini ciliegino Cotta su pietra Pizza Rucola e pomodorini Cotta su pietra - Surgelata Prodotto precotto e surgelato.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Simple Way to Make Homemade Carrot pizza con rucola e primosale"
Post a Comment