Step-by-Step Guide to Prepare Super Quick Homemade La mia "CROSTATA BISCUIT"

La mia "CROSTATA BISCUIT". Vaata ka sarnaseid tooteid: Tarvikud emale ja lapsele. Koláč Crostata Biscuit Chocolate za akční ceny. Koláč Crostata Biscuit Chocolate. v Praze.

La mia "CROSTATA BISCUIT" You can have La mia "CROSTATA BISCUIT" using 8 ingredients and 13 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of La mia "CROSTATA BISCUIT"

  1. Prepare of Per la frolla.
  2. Prepare of scorza di un limone.
  3. It's 300 gr of farina 00.
  4. Prepare 1/2 bustina of di lievito per dolci.
  5. You need 2 of uova.
  6. Prepare 100 gr of burro.
  7. You need 100 gr of zucchero.
  8. It's of Nutella.

La mia "CROSTATA BISCUIT" step by step

  1. Inserire nel boccale del Bimby la scorza del limone e lo zucchero, polverizzare per 15 sec a Vel 10..
  2. Raccogliere sul fondo con la spatola..
  3. Aggiungere la farina,il lievito,le uova e il burro a pezzi freddo di frigorifero, amalgamare per 20 sec a Vel 4..
  4. Con le mani formare un panetto, avvolgerlo nella pellicola e far riposare in frigo per mezz'ora..
  5. Trascorso questo tempo dividere il panetto in due parti più o meno dello stesso peso..
  6. Imburrare uno stampo a cerniera di 22 cm di diametro..
  7. Su una spianatoia infarinata stendere con il mattarello uno dei due panetti formando un cerchio e adagiarlo nello stampo imburrato rialzando un po'i bordi..
  8. Bucherellare il fondo con i rebbi di una forchetta e cuocere per nel forno preriscaldato statico a 180°per 15/20 minuti..
  9. Con l'altro panetto ricavare un cerchio un po'più piccolo e il cuore da adagiare sopra.Con l'aiuto di un coltello fare delle incisioni come in foto..
  10. Trasferirlo in una teglia da forno rivestita con carta forno e cuocere per circa 10 minuti..
  11. Far raffreddare sia la base che il cerchio con il cuore..
  12. Adagiare la base su un vassoio e farcire con la Nutella..
  13. Coprire con l'altra metà..

Judul: Step-by-Step Guide to Prepare Super Quick Homemade La mia "CROSTATA BISCUIT"
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Step-by-Step Guide to Prepare Super Quick Homemade La mia "CROSTATA BISCUIT""

Post a Comment