Easiest Way to Make Award-winning Le girelle di pizza
Le girelle di pizza. Le girelle di pizze sono dei finger food semplici e deliziosi, realizzate con impasto per pizza e farcite con pomodoro e prosciutto, ideali come antipasto. È consigliabile consumare le girelle di pizza subito dopo la preparazione o, comunque, in giornata. Le girelle di pizza con pomodoro, provola e olive sono un'idea davvero sfiziosa. Sono ottime per una merenda salata o per arricchire un buffet.
E' una ricetta molto veloce da preparare che vi permetterà di fare una gran bella figura con poco e in pochissimo tempo. Le girelle di pizza possono essere preparate. Le girelle di pizza o pizza rolls, hanno bisogno di pochi ingredienti per essere preparate e sono molto versatili poiché, proprio come la vera pizza, possono essere condite con una grande varietà di materie prime così da soddisfare il palato di tutti. You can cook Le girelle di pizza using 14 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Le girelle di pizza
- Prepare 250 g of farina 00.
- It's 50 g of farina di grano duro.
- It's 1/2 cucchiaino of zucchero.
- You need 5 of g lievito di birra.
- Prepare 150 ml of acqua.
- You need 1 cucchiaio of olio evo.
- It's 9 g of sale o più.
- Prepare of Per il ripieno:.
- You need q.b. of passata di pomodoro.
- Prepare 4 fette of prosciutto.
- It's of q.b.galbanone.
- You need of sale.
- You need of olio evo.
- You need of origano.
In ultimo, queste deliziose girelle sono adatte anche ai. Le girelle DI pizza: un po' Antipasto, un po' snack, un po' piatto unico. Le girelle di pizza sono una preparazione davvero versatile. Potete mangiarle a cena, magari durante una serata in compagnia di amici, oppure conservarli come snack pomeridiano o merenda salata.
Le girelle di pizza instructions
- Impastiamo tutti gli ingredienti per bene..e formiamo un bel panetto liscio..nel quale spalmeremo un po di olio evo e faremo un taglio a croce e lasceremo lievitare fino a sera..coperto da pellicola..circa 9 ore di lievitazione.
- Dopodiché stendiamo l impasto e mettiamo la passata di pomodoro,l origano,l olio,il sale,il prosciutto e il galbanino.
- Dopo aver messo tutto,iniziamo pian piano ad arrotolare dalla parte più lunga..e tagliamo a strisce..larghe 1,5cm e le disponiamo in una teglia rivestita di carta forno...
- Inforniamo a 250°C per circa 15 minuti...
Negli ultimi giorni vi sto proponendo molte ricette salate, spero non vi dispiaccia. Sarà che sono una vera e propria amante di questo genere di stuzzichini, sarà che il mio amore per la pizza si traduce nell'impastare quest'ultima un giorno sì e uno no, sarà che io, ad un profumo così non resisto. Dopo che avrete disposto la dadolata di verdure saltate sulla pasta della pizza aggiungete il formaggio e procedete a formare il rotolo come da ricetta. Le Girelle di Pizza sono un finger food salato gustoso, facile e veloce da realizzare. Amati da tutti, vediamo insieme come preparare queste delizie Anche se l'ideale sarebbe quello di consumare al momento le Girelle di Pizza, potete conservarle per al massimo un paio di giorni all'interno di un.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Easiest Way to Make Award-winning Le girelle di pizza"
Post a Comment