Recipe of Ultimate Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco

Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco. Iniziamo con il mettere in una ciotola le uova, pepe, sale. Io ho aggiunto un poco di spezie a mio piacimento (non son obbligatorie). La crostata morbida alla marmellata è una torta crostata golosa e semplice da preparare, nella ricetta c'è procedimento tradizionale e Bimby.

Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco Ricetta facile e veloce di Benedetta. La Crostata Morbida Salata è una ricetta dell'ultimo minuto che mi ha dato la mia amica Pina. È l'ideale per una cena veloce o. Crostata Salata Morbida: una gustosa crostata salata con base morbida utilizzando lo stampo furbo. You can cook Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco

  1. Prepare 3 of uova.
  2. It's of Sale, pepe.
  3. It's of Spezie se si vuole.
  4. You need 90 of latte.
  5. It's 90 of olio di semi.
  6. You need 130 of farina.
  7. Prepare 1 bustina of lievito per salati.
  8. It's Q.b of burro per stampo furbo da 26 cm.

La ricetta di questa crostata è molto facile e veloce; si. E' sempre piacevole cenare con una torta salata, specialmente quando al mattino mancano le idee su cosa preparare per cena, poi apri il frigorifero vedi dei pezzi di formaggio, del salume ecc, il licoli già rinfrescato e all'improvviso ti viene l'idea. Crostata salata con zucchine e cipollotti. Un tortino salato con lo speck da preparare in pochi passaggi.

Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco instructions

  1. Iniziamo con il mettere in una ciotola le uova, pepe, sale. Io ho aggiunto un poco di spezie a mio piacimento (non son obbligatorie). Sbatto il tutto con l'aiuto di una forchetta. Quindi vi aggiungo latte ed olio e proseguo con lo sbattere..
  2. Dopo ci metto nella ciotola farina e lievito per salati, quindi con un cucchiaio amalgamo per bene il tutto..
  3. Ora imburro lo stampo furbo da 26 cm, poi ci verso l'impasto ottenuto, livellandolo per bene. Inforno quindi sui 180° a forno statico preriscaldato per 20/25. Mi raccomando di fare la prova stecchino, prima di sfornarla..
  4. Trascorso il tempo indicato, toglierla da forno, coprirla con un canovaccio e farla raffreddare. Una volta fredda, capovolgerla, metterla in un piatto di portata e guarnirla a proprio piacimento. Mi è venuta molto sfiziosa. Buon appetito!.

Sale&Pepe ti aiuta passo passo nella preparazione di questa crostata. Servi la crostata allo speck ben calda o leggermente tiepida. Questa crostata morbida appartiene a quella serie di ricette che mi accompagnano da tanti anni, la ricetta è famosa non è mia ma di Marina Braito trovata sul forum di Cookaround qui. Iniziare a preparare la la Crostata morbida salata alla Caprese dalla base. Sulla crostata ho spalmato del philadelphia per renderla più morbida e gustosa ma va bene anche del rabiola o stracciatella o altro formaggio spalmabile.

Judul: Recipe of Ultimate Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Recipe of Ultimate Crostata morbida salata allo speck & Philadelphia bianco"

Post a Comment