Steps to Prepare Any-night-of-the-week Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo

Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo. Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo indizio. Cuocete gli spaghetti in acqua bollente con poco sale. Tagliate il guanciale a listarelle lasciandolo sciogliere in un pentolino senza aggiungere olio poiché il guanciale ha già il suo grassetto.

Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo Preparazione della carbonara con guanciale: mentre gli spaghetti cuociono in acqua bollente salata secondo il tempo consigliato sulla confezione, preparare il condimento: tagliare il guanciale a. Spaghetto Chitarra di fresca Trafilatura alla Carbonara con Guanciale di Sauris. Finalmente online la nostra prima video ricetta, una carbonara rivisitata con guanciale croccante. You can have Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo

  1. Prepare 400 gr of spaghetti.
  2. You need 200 gr of Guanciale.
  3. You need 3 of uova.
  4. Prepare 50 gr of Pecorino.
  5. Prepare q.b of Sale.
  6. You need q.b of Pepe.
  7. Prepare q.b of Spolverata di tartufo.

Togliere la cotenna dal guanciale, tagliarlo a fiammifero e soffriggerlo in padella con un filo d 'olio. Una volta rosolato toglierlo e metterlo da paste lasciando il grasso in padella. Stavolta non ci vado davvero leggera, Vi propongo un piatto la Carbonara al tartufo estivo - E' Ridurre in scaglie metà del tartufo e metterlo a scaldare leggermente nella stessa padella, per estrarne il profumo. Impiattare con il guanciale croccante rimasto e guarnire con una leggera spolverata di.

Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo instructions

  1. Cuocete gli spaghetti in acqua bollente con poco sale. Tagliate il guanciale a listarelle lasciandolo sciogliere in un pentolino senza aggiungere olio poiché il guanciale ha già il suo grassetto..
  2. Appena saranno belli croccanti scolateli con un cucchiaio dal padellino e adagiateli su un pezzo di carta assorbente. Conservate il grasso che si servirà dopo. Sbattete le uova aggiungendo il pecorino, un pizzico di pepe e un cucchiaio di grasso del guanciale..
  3. Scolate la pasta e rimettetela nella pentola versando all’interno l’uovo sbattuto e la pancetta. Mescolate finché l’uovo non si sarà rappreso. Servite con una spolverata di tartufo per esaltare ancora di più il sapore..

Tagliare il guanciale a cubetti e farlo rosolare in una padella sino a quando il grasso non sarà sciolto e la parte Ridurre in scaglie metà del tartufo e metterlo a scaldare leggermente nella stessa padella, per estrarne il profumo. Cuocere poi il guanciale a fuoco medio alto, mettendolo nella padella ancora fredda. Lo facciamo sudare facendo uscire il grasso. Nel profumo di albume il segreto della vera carbonara (fonte: gaku, Flickr) © ANSA/Ansa. Importante rifinire poi la pasta alla carbonara con guanciale croccante.

Judul: Steps to Prepare Any-night-of-the-week Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Steps to Prepare Any-night-of-the-week Carbonara con guanciale croccante al profumo di Tartufo"

Post a Comment